Descrizione
Si informa tutta la cittadinanza che è stato pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla presentazione di manifestazioni di interesse volte all’individuazione di soggetti interessati alla locazione dell’immobile di proprietà del Comune di Loiano parzialmente attrezzato a bar, sito in via della Guarda n. 25/1.
L’immobile verrà locato alla ditta che presenterà la migliore offerta a titolo di canone di locazione.
Saranno prese in considerazione solo le offerte di importo pari o superiore rispetto a quanto individuato come base d’asta per la conduzione in affitto dell’immobile.
Il canone di locazione a base d’asta per la conduzione in affitto dell’immobile è stato determinato in € 150,00 mensili.
Si segnala che, per il primo anno di locazione, l’importo mensile offerto sarà ridotto del 30%, entrando quindi a regime solo dal secondo anno di locazione. Il canone di locazione non sarà oggetto di adeguamento Istat.
La locazione avrà una durata di 6 anni, con decorrenza indicativa a partire da gennaio-febbraio 2026.
Gli interessati dovranno presentare presso l'URP dell'ente la loro manifestazione di interesse per la locazione del suddetto locale parzialmente attrezzato a bar entro le ore 17:30 di giovedì 20 novembre 2025, compilando l'apposito modulo presente anche in calce a questa pagina e seguendo tutte le indicazioni riportate a riguardo sull'avviso pubblico. 
            Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 30/10/2025 16:35:41