Descrizione
Si informa la cittadinanza che a partire da lunedì 13 settembre 2021 il Comune di Loiano osserverà gli orari di apertura stabiliti con l'ordinanza sindacale n. 16/2021, che si allega.
L'ordinanza prevede l'estensione al mercoledì e al venerdì dell'orario di apertura al pubblico dell'ufficio anagrafe, con ricevimento su appuntamento. Il sabato gli uffici riceveranno senza appuntamento, fatta eccezione per l'ufficio tecnico e per l'anagrafe in relazione al rilascio delle carte d'identità: si raccomanda tuttavia, al fine di evitare assembramenti, di utilizzare l'accesso libero del sabato solo per questioni veloci e di usufruire del servizio su appuntamento dei restanti giorni della settimana per le pratiche per le quali occorre più tempo.
In osservanza delle disposizioni sanitarie vigenti, nelle giornate e fasce orarie di apertura al pubblico su appuntamento l'accesso al Comune continuerà ad essere filtrato dall'accettazione collocata presso la Biblioteca comunale.
L'ordinanza prevede un, seppur limitato, utilizzo dell'ascensore pubblico del palazzo municipale, si stabilisce infatti che lo stesso posso essere utilizzato dalla cittadinanza, nel rispetto delle disposizioni Covid19, nelle mattinate del sabato e della domenica, limitatamente alle fasce orarie di ricevimento al pubblico.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 11/09/2021 08:22:58