Descrizione
In riferimento al bando GAL Appennino Bolognese "Qualificazione imprese extra agricole esistenti nelle zone rurali per il mantenimento dei servizi commerciali, di pubblico esercizio, di artigianato e dei servizi a favore delle comunità locali e/o per l’attivazione di servizi/prodotti, anche innovativi, a supporto dello Sviluppo turistico", pubblicato in data 04/05/2022 e destinato alle micro e piccole imprese extra agricole, si segnala che è stato modificato il testo del bando.
Le modifiche si riferiscono alla necessità di allegare n. 3 preventivi anche per i computi metrici e sono inoltre relative all’aggiornamento del modulo di dichiarazione de minimis.
Lo stanziamento prevede contributi in conto capitale volti al mantenimento dei servizi commerciali, di pubblico esercizio, di artigianato e allo sviluppo turistico.
Si ricorda infine che le domande di partecipazione potranno essere presentate sino alle ore 12 del 31/10/2022, attraverso il Sistema Informativo SIAG, secondo le procedure stabilite da AGREA.
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 08/09/2022 08:19:40