Descrizione
In occasione delle elezioni politiche programmate per domenica 25 settembre 2022, si comunica che gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o a misure di isolamento domiciliare per Covid-19, a seguito di richiesta, potranno esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.
La domanda dovrà essere inviata al Sindaco del Comune nelle cui liste si è iscritti tra il 15 ed il 20 settembre 2022, così da permettere l'organizzazione operativa del seggio speciale istituito per tale funzione.
Per quanto riguarda il Comune di Loiano, si segnala altresì che il termine di presentazione non deve essere considerato perentorio e potranno essere fatte integrazioni o modifiche all'elenco delle richieste qualora un elettore riscontri la positività solo successivamente alla data del 20 settembre o, se effettuata la domanda, riceva il certificato di fine isolamento dopo questa data.
La dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto a domicilio deve essere compilata su apposito modulo predisposto (presente in allegato) ed essere accompagnata da copia del documento di identità e dal certificato rilasciato dall'Ausl di riferimento.
Le domande devono essere inviate alla mail urp@comune.loiano.bologna.it oppure alla pec comune.loiano@cert.provincia.bo.it .
Come i seggi ordinari, anche questo seggio deputato raccoglierà i voti tra le 7 e le 23 di domenica 25 settembre 2022.
Per chiarimenti o delucidazioni è inoltre possibile contattare telefonicamente, negli orari di apertura dell'Ufficio Elettorale, i numeri 051 6543615 o 051 6543616.
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2022 17:25:46