Descrizione
*** Aggiornamento del 23/11/2022 ***
In merito alla presa in carico dei pazienti precedentemente assegnati al Dottor Cremaschi e attualmente sprovvisti di medico, l'Ausl ha appena comunicato che ad oggi il dottor Melega risulta l'unico medico in grado di assorbire tali pazienti.Nonostante il dottor Galli e la dottoressa Sciarretta abbiano infatti dato disponibilità verbale per l'incremento del loro massimale di assistiti, tale opzione richiederà qualche tempo per essere resa praticabile.
Si provvederà a dare comunicazione di quando saranno possibili le altre due opzioni di scelta, relative alla dott.ssa Sciarretta e al dott. Galli, non appena l'Ausl comunicherà l'entrata a regime della procedura.
Si comunica che l'interpello effettuato dall'Azienda USL di Bologna finalizzato all'individuazione di un nuovo sostituto, dopo che il Dottor Cremaschi, nominato sostituto provvisorio a seguito del pensionamento del Dottor Fiorini, ha optato per un nuovo incarico, ha purtroppo avuto esito negativo.
Non essendo pervenute richieste per ricoprire con incarico provvisorio il ruolo, i circa 650 pazienti assegnati al Dottor Cremaschi potranno perciò scegliere di essere presi in carico dal Dottor Giovanni Galli, dal Dottor Andrea Melega o dalla Dottoressa Anna Sciarretta, medici già attualmente in servizio sul territorio di Loiano.
Si segnala che tale scelta potrà essere effettuata esclusivamente tramite CUP o utilizzando il sito internet dedicato (attendendo qualche giorno per la registrazione). Poichè gli assistiti del Dottor Cremaschi risultano al momento senza medico curante, non sarà invece possibile servirsi del Fascicolo Sanitario Elettronico, dato che questo consente solamente la procedura di “cambio medico” e non la scelta qualora sprovvisti.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 23/11/2022 13:08:58