Descrizione
Con l’obiettivo di operare un continuo miglioramento dei servizi offerti al cittadino, a partire dal 26/07/2023, il Comune di Loiano introdurrà un sistema di smistamento automatico delle telefonate effettuate verso il centralino dell’ente.
Coloro che comporranno il numero del centralino del Comune (051 6543611), negli orari in cui questo è attivo, riceveranno dunque risposta da una voce registrata che provvederà a dirottare la chiamata all’ufficio desiderato, digitando semplicemente un numero sulla tastiera telefonica.
Coloro che comporranno il numero del centralino del Comune (051 6543611), negli orari in cui questo è attivo, riceveranno dunque risposta da una voce registrata che provvederà a dirottare la chiamata all’ufficio desiderato, digitando semplicemente un numero sulla tastiera telefonica.
In caso di dubbi, al termine del messaggio registrato, verrà offerta anche la possibilità di parlare con un operatore, così da fornire supporto per il trasferimento della chiamata verso l'ufficio deputato.
Si segnala che le chiamate dirette ai numeri specifici degli uffici giungeranno invece a destinazione senza l’intervento del risponditore automatico. Tutti i numeri diretti degli uffici, compresi quelli non annoverati all’interno del centralino automatico, sono presenti e sempre consultabili sul sito web istituzionale del Comune.
Questo smistamento automatico permetterà una razionalizzazione delle telefonate, con conseguente semplificazione e risparmio di tempo per i cittadini, migliorando la qualità del servizio grazie ad una gestione più efficiente, precisa e rapida delle chiamate.
Si segnala che le chiamate dirette ai numeri specifici degli uffici giungeranno invece a destinazione senza l’intervento del risponditore automatico. Tutti i numeri diretti degli uffici, compresi quelli non annoverati all’interno del centralino automatico, sono presenti e sempre consultabili sul sito web istituzionale del Comune.
Questo smistamento automatico permetterà una razionalizzazione delle telefonate, con conseguente semplificazione e risparmio di tempo per i cittadini, migliorando la qualità del servizio grazie ad una gestione più efficiente, precisa e rapida delle chiamate.
******
Di seguito il testo del messaggio registrato:
"Siete in linea con il Comune di Loiano.
Premere tasto 1 per Anagrafe e Stato Civile.
Premere tasto 2 per Ufficio Scuola.
Premere tasto 3 per Ufficio Servizi Sociali.
Premere tasto 4 per Ufficio Tributi.
Premere tasto 5 per Ufficio del Sindaco.
Premere tasto 6 per Ufficio Polizia Locale.
Premere tasto 7 per Ufficio Tecnico.
Premere tasto 8 per la Biblioteca Comunale.
Oppure restare in linea per parlare con un operatore."
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 26/07/2023 14:15:42