Descrizione
Si comunica che sabato 21 ottobre 2023, alle ore 11, presso la Fontanella delle Gole di Scascoli, è previsto il taglio del nastro per la riapertura al transito della Fondovalle Savena.
All'iniziativa saranno presenti i Sindaci dei Comuni interessati, gli amministratori ed i tecnici della Città metropolitana.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Di seguito il comunicato del Sindaco Fabrizio Morganti e dei Sindaci dei Comuni di Monghidoro, Monzuno, San Benedetto Val di Sambro e Pianoro.
È davvero con grandissimo piacere che vi informiamo che sabato 21 ottobre ad ore 11 presso la fontanella delle Gole di Scascoli avrà luogo il taglio del nastro per la riapertura al transito della Fondovalle Savena, chiusa come tutti sapete dall’1 marzo.
Saranno presenti i Sindaci dei Comuni interessati, gli amministratori ed i tecnici della Città metropolitana e naturalmente siete tutti invitati a partecipare!
Aspettavamo tutti da tempo questo momento e ne siamo molto contenti, soprattutto perché la riapertura avviene prima dell’ imminente stagione invernale e vogliamo ringraziare davvero imprese, tecnici, amministratori e tutti coloro che si sono profusi con impegno fin dalla prima ora per riaprire un’arteria fondamentale per i cittadini, le aziende e l’ economia del nostro territorio!
Avanti tutta!
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 20/10/2023 12:04:21