Descrizione
Di seguito l'aggiornamento del Sindaco Fabrizio Morganti, relativamente ai prossimi lavori stradali che interesseranno Viale Marconi a partire da lunedì 20 novembre 2023.
Da tale giornata e sino a venerdì 24 novembre saranno effettuati i lavori di asfaltatura da parte di ANAS. Per conto di E-distribuzione, saranno inoltre eseguiti quelli per l'allaccio delle colonnine per l'alimentazione delle macchine elettriche, nei pressi del civico n.5.
Si segnala inoltre che nel corso della settimana si provvederà anche a realizzare un attraversamento pedonale in località Ca' di Romagnolo.
Da lunedì 20 e fino a venerdì 24 novembre saranno effettuati i lavori di asfaltatura da parte di Anas sul viale Marconi, partendo dall'inizio del paese fino all'incrocio con l'innesto della strada statale Futa in direzione Monghidoro.
Sempre lunedì 20 ci saranno i lavori da parte di e-distribuzione davanti alla Coop per l'allaccio delle colonnine per l'alimentazione delle macchine elettriche e i lavori per l'attraversamento pedonale a Cà di Romagnolo.
Pertanto sul viale saranno presenti semafori per permettere lo svolgimento dei lavori e sarà vietato utilizzare i parcheggi presenti in prossimità della strada.
Il viale Marconi, che non era già in ottime condizioni, ha subito negli ultimi mesi i tanti lavori della nuova linea dell'acquedotto da parte di Hera e quelli dell'installazione della fibra che hanno reso la carreggiata veramente intransitabile.
Con il rifacimento della careggiata si tornerà ad avere sul viale Marconi un'ottima viabilità.
Il Sindaco
Fabrizio Morganti
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 17/11/2023 13:50:12