Descrizione
Si ricorda alla cittadinanza che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell' albo delle persone idonee all' ufficio di presidente di seggio elettorale devono presentare domanda entro il prossimo 31 ottobre 2024.
La domanda deve essere redatta su apposito modulo e riconsegnata presso l'Ufficio Elettorale. Il modulo è reperibile presso l'Ufficio stesso o collegandosi al link del servizio correlato, presente in calce.
Possono fare domanda coloro che sono in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Sono esclusi:
- coloro che abbiano superato il settantesimo anno di età;
- i dipendenti dei Ministeri dell' Interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti;
- gli appartenenti a Forze armate in servizio;
- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
- i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
- i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Allegati
Documenti
Servizi correlati
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 10/10/2024 12:11:42