Descrizione
La Città Metropolitana di Bologna ha avviato le procedure per la selezione pubblica in forma aggregata, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 7 posti di "Istruttore Amministrativo-Contabile", area contrattuale istruttori.
Dei setti posti, uno è destinato al Comune di Loiano, con inserimento nell'Area Servizi alla Persona. Gli altri posti sono per la Città Metropolitana di Bologna ed i Comuni di Monterenzio, Ozzano dell'Emilia e Pianoro.
Al fine di individuare l’Ente presso cui ogni vincitore verrà assunto, prima della prova orale le candidate e i candidati saranno chiamati a indicare, a mezzo PEC, l’ordine di preferenza tra Città Metropolitana di Bologna e gli altri Enti aderenti alla procedura. I candidati che non abbiano indicato preferenze saranno assegnati all’Ente con posti disponibili dopo l’accoglimento, secondo l’ordine di graduatoria, delle preferenze espresse dagli altri vincitori.
La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa esclusivamente attraverso il portale inPA entro le ore 10.00 del giorno 29 gennaio 2024.
Si allega il bando di concorso ed il link al portale inPA per la presentazione delle domande.
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 02/01/2024 09:22:16