Descrizione
La Città metropolitana di Bologna promuove un avviso per la concessione di contributi atti alla promozione per l'utilizzo e l'avviamento alla bicicletta di bambini, attraverso la proposizione di attività "bike park" legate alla promozione della mobilità ciclistica e della Bicipolitana.
L'avviso è rivolto ad Associazioni Dilettantistiche Sportive e/o Associazioni di Promozione Sociale che abbiano come finalità la gestione di una o più attività sportive legate al mondo della bicicletta, senza scopo di lucro e per scopi di natura ideale, cioè praticate in forma dilettantistica.
I corsi dovranno tenersi il sabato mattina, nel periodo dal 6 aprile al 25 maggio 2024 (con possibilità di ampliare l'offerta anche nel mese di giugno).
Ogni Associazione selezionata, a cui sarà destinata una quota massima di contributo pari a 2000,00 euro, dovrà occuparsi della gestione operativa del Bike Park (accoglienza, distribuzione gadget e materiale informativo, registrazione presenze, assicurazione partecipanti, messa in disponibilità istruttori) e della promozione delle attività.
Il contributo dovrà essere destinato alla copertura dei compensi degli istruttori e del personale utile alla gestione dei Bike Park, degli eventuali costi aggiuntivi di promozione/comunicazione e dell’eventuale acquisto di materiali.
Gli interessati dovranno presentare la domanda inviando gli appositi format compilati (modulo di adesione e scheda progetto) all'indirizzo PEC cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it , entro la data del 6 marzo 2024.
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 27/02/2024 17:30:25