Descrizione
Si comunicano gli aggiornamenti relativi al servizio di trasporto pubblico, così come comunicati da Tper Spa, validi per la giornata del 20/09/2024.
Tper comunica che gli orari ed i percorsi potrebbero subire variazioni, poichè, in caso di riapertura della SP7 (interrotta in Comune di Monterenzio), si cercherà di riprendere quanto prima le tratte consuete.
Relativamente al territorio di Loiano, per la giornata di domani saranno attive le seguenti linee, al momento secondo le indicazioni di seguito riportate:
- Direzione da e per Bologna
>> Linea 906: la tratta è stata deviata su Via Napoleonica, le corse mantengono gli orari abituali.
>>Linee 916 e 918: le corse sono state deviate sulla Futa (transitando per la Via Napoleonica) vista l'interruzione della Via Idice. Il servizio cerca di mantenere gli abituali orari di partenza. Arrivo a San Benedetto del Querceto, in Comune di Monterenzio, e poi ritorno a Loiano per transitare sulla Futa; da via del Dazio, raggiungono San Lazzaro di Savena per poi riprendere il regolare percorso.
Sono inoltre state approntate delle navette per collegare Bologna e con il Comune di Monterenzio, sino alla località di Bisano (in allegato gli orari).
- Direzione da e per Pianoro
>> Linea 900: la tratta viene deviata sulla Futa a causa della chiusura della Fondovalle. Il servizio cerca di mantenere gli abituali orari.
Si ricorda inoltre che nella giornata di domani è comunque previsto uno sciopero di 24 ore, che si svolgerà, nel rispetto delle fasce di garanzia, dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e dalle ore 19.30 a fine servizio.
Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.
Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 19/09/2024 21:32:05