Elenco soggetti erogatori di prestazioni integrative in ambito progetto INPS “Home Care Premium 2025/2028” - manifestazione di interesse

Si informa che è stato pubblicato un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini della costituzione di un elenco di soggetti erogatori di prestazioni integrative nell’ambito del progetto INPS “Home Care Premium...
Data:

3 giugno 2025

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Si informa che è stato pubblicato un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini della costituzione di un elenco di soggetti erogatori di prestazioni integrative nell’ambito del progetto INPS “Home Care Premium 2025/2028", relativamente al Distretto Savena Idice.

Di seguito si elencano i servizi oggetto di “prestazioni integrative” individuati dall' avviso:
  • servizi professionali di psicologia e psicoterapia (lettera c), art. 17 Bando INPS HCP 2025);
  • servizi professionali di fisioterapia (lettera e), art. 17 Bando INPS HCP 2025);
  • servizi specialistici finalizzati al potenziamento e alla crescita delle capacità relazionali ed emotive, effettuati dall’educatore professionale sociosanitario o dall’educatore professionale socio pedagogico (lettera g), art. 17 Bando INPS HCP 2025, così come modificato dall’integrazione all’Avviso HCP pubblicata in data 15/05/2025);
  • servizi professionali di infermieristica (lettera h), art. 17 Bando INPS HCP 2025);
  • servizi professionali di cura e di assistenza alle persone in condizione di disabilità, finalizzati a soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, effettuati da operatore sociosanitario (OSS) e da operatore socioassistenziale (OSA) (lettera i), art. 17 integrazione all’Avviso HCP 2025 pubblicata in data 15/05/2025). 

Le prestazioni di cui sopra, potranno essere rese sia in ambito domiciliare che ambulatoriale.

I soggetti interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo ed inviandolo tramite modalità di posta elettronica certificata entro le ore 12 del giorno 08/06/2025, all'indirizzo pec comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it .  

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Ultimo aggiornamento pagina: 03/06/2025 18:04:15

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